Siete stati invitati ad una festa per il 25esimo anniversario di matrimonio di una coppia? Partiamo dal presupposto che un’occasione come questa è sicuramente speciale e va rigorosamente festeggiata con amici e parenti più cari. Anche perché, diciamocelo, non si tratta di certo di un traguardo facilmente raggiungibile per tutti purtroppo.
Ebbene, ogni nozze d’argento che si rispetti necessita comunque di una festa e quindi di un annesso regalo da fare ai festeggiati.
Ma quali doni si possono fare, quindi, per evitare brutte figure e celebrare questo giorno al meglio? Ecco qualche idea da cui prendere spunto.
1. Una cornice in argento
La cornice d’argento è senza dubbio un regalo molto classico con cui è davvero difficile sbagliare. Innanzitutto per la portata del dono: l’argento, infatti, non è certamente un materiale economico, bensì ha un suo costo non indifferente. Inoltre, simboleggia il vero fulcro di un 25 esimo anniversario di matrimonio!
Per quanto concerne le cornici, si tratta sicuramente di un regalo gradito: la coppia, infatti, potrà inserirvi la foto preferita di famiglia, la foto del giorno del matrimonio oppure qualche immagine simbolica. Insomma, un regalo davvero eccelso, acquistabile da chi si occupa di vendita cornici argento e con cui è davvero difficile fare brutta figura.
2. Un soprammobile in argento
Anche il soprammobile è sicuramente un regalo evergreen a cui tutti pensano quando necessitano di un dono impeccabile per una feste di questo tipo. Il soprammobile potete sceglierlo della forma che più vi piace e dal simbolo che più caratterizza la coppia in questione. La cosa più importante è che sia fatto assolutamente in argento in modo tale da richiamare il cosiddetto materiale delle nozze.
3. Un viaggio
Siete parenti particolarmente stretti e vi piacerebbe omaggiare i festeggiati con un regalo originale a cui sicuramente nessuno avrà pensato? Allora dovete assolutamente donare un bel viaggio verso una meta speciale e perché no, anche paradisiaca. Ovviamente, prima di far ciò, informatevi sui gusti della coppia se ancora non li conoscete ben bene e solo dopo procedete con le prenotazioni. Nel caso in cui il regalo risultasse fin troppo costoso e non accessibile alle vostre tasche, potete anche chiedere il supporto di qualche altro parente o amico in modo tale da fare un regalo insieme ed unico.